Chi siamo Referenze Prodotti Servizi News Occasioni
 
Pareti mobili divisorie
Pareti divisorie asettiche e antimicrobiche
Gruppo Haworth
Anaunia
Mobili
Sedute
Arredi laboratorio
Archiviazione
Biblioteche
Attrezzature per comunità
Segnaletica
Accessori
Illuminazione
Pareti divisorie Axis
Produttore: Permasteelisa Interiors
Caratteristiche principali
Parete divisoria Permasteelisa in vetro monolitico costituita da vetro monolitico spessore 12mm con profili guida in alluminio superiori ed inferiori.
Descrizione prodotto
La parete divisoria Permasteelisa è costituita essenzialmente da lastre di vetro temperato da 12mm che vengono inserite tra due profili guida in alluminio di sezione quadrata di 52mm, fissati a soffitto e a pavimento. I vetri adiacenti sono uniti tramite uno speciale nastro trasparente che permette la successiva separazione senza compromettere l’ integrità degli elementi. I profili guida orizzontali in alluminio costituiscono un sistema telescopico che permette di assorbire eventuali variazioni di livello. Inoltre all’ interno dei medesimi profili sono predisposte cavità per l’ eventuale inserimento dei carrelli delle porte scorrevoli e per l’aggancio di accessori ed arredi integrati. La struttura una volta posata risulta essere autoportante senza la presenza di montanti verticali, presenti solo in corrispondenza dei moduli porta.

Vetro
Vetri temprati spessore 12mm, oppure stratificati spessore 6.6.2 per aumentare le caratteristiche acustiche delle pareti divisorie.

Tolleranza al suolo e a soffitto
±10mm è la tolleranza di allineamento che può essere recuperata sia a pavimento che a soffitto.

Giunto
La fuga verticale esistente tra due pannelli è di 5 mm. I binari, superiore ed inferiore, hanno sulle loro parti di contatto (soffitto, pavimento e pannelli) una guarnizione in materiale fonoisolante e la fascia che formano con il pavimento e il soffitto può variare tra 57 mm e 77 mm.

Porte
Il sistema di pareti divisorie Permasteelisa Axis può essere equipaggiato con porte vetrate monolitiche a battente o scorrevoli in vetro temprato spessore 12mm. Gli elementi porta sono realizzati da:
- Cassaporta in profili estrusi in alluminio, completa di cerniere regolabili, guarnizioni perimetrale di battuta su tre lati e scontro per serratura.
- Anta a battente monolitica realizzata in vetro temprato spessore 10mm, dotata di box serratura con cilindro europeo e maniglia inox con rosetta.
- Anta scorrevole realizzata in vetro temprato spessore 10mm dotata di carrelli superiore e manigli a barra.

Mensole
E’ previsto un particolare sistema di aggancio per cavetti e profili in acciaio da fissare alle apposite canalette nelle guide inferiori e superiori che funge da struttura per ripiani, lavagne, appendiabiti etc.

Finiture
La parete divisoria Axis può essere personalizzata con profili di alluminio in finitura anodizzata o lucida, oppure verniciati a polveri poliestere con colore a scelta.
I moduli vetrati possono essere personalizzati su richiesta con serigrafie coprenti, traslucide, digradanti a motivo o con vetri colorati.
I moduli vetrati possono accogliere al loro interno tende alla veneziana manuali o motorizzate e possono inoltre essere equipaggiati con pulsati a sfioramento o con radiocomando.

Dimensioni moduli standard
Altezze standard: 2700 – 3000. Moduli standard: fino a 500, 501÷1000, 1001÷1250, 1250÷1500mm Moduli Porte vetrate 1000 - 1250mm Moduli Porte vetro doppie 1600 - 2000mm

Isolamento acustico
Dal punto di vista delle prestazioni acustiche, il sistema e’ in grado di garantire performances uguali o superiori a quelle del vetro singolo (temperato o stratificato).
Pareti divisorie vetrate (vetro temprato sp.12mm): Rw=29dB
Porta vetrata monolitica (vetro temprato sp.10mm): Rw=25dB

Resistenza al fuoco
Tutti i materiali che compongono la parete sono in classe “0” di reazione al fuoco.
Previous Next
Scroll down
Scroll up
parete divisoria Axis 3
Parete divisoria mono vetro
vetro topakustik
Parete mobile vetro
vetro topakustik
parete divisoria Axis
parete divisoria vetro
parete divisoria Axis 2
parete divisoria vetro
parete divisoria Axis 3
parete divisoria vetro
parete divisoria Axis 4
parete divisoria vetro
parete divisoria Axis 5
parete divisoria vetro
parete divisoria Axis 6
parete divisoria vetro
parete divisoria Axis 7
parete divisoria vetro
All rights reserved © 2008 Copeco Contract srl - PI 02268820301
Copyright | Disclaimer | Credits